Impermeabilizzazione Terrazzo senza smantellare
Se stai cercando un metodo efficace per impermeabilizzare la terrazza senza demolire la pavimentazione esistente, Arte Piana a Roma offre soluzioni all’avanguardia che risolvono definitivamente il problema delle infiltrazioni d’acqua piovana. Grazie all’utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti, siamo in grado di impermeabilizzare terrazzi pavimentati o piastrellati, terrazze in cemento, terrazze calpestabili e altre superfici senza la necessità di smantellare il vecchio pavimento o rimuovere le guaine bituminose tradizionali.
Vantaggi dell'Impermeabilizzazione
Senza Guaina Bituminosa
Il nostro approccio innovativo all’impermeabilizzazione dei terrazzi e delle terrazze si basa sull’utilizzo di resine liquide ad alte prestazioni che si applicano direttamente sulle piastrelle o sul cemento. Queste resine impermeabilizzanti aderiscono completamente alla superficie esistente, creando un rivestimento trasparente che impedisce le infiltrazioni d’acqua, garantendo un’isolamento termico del terrazzo eccellente e duraturo. Inoltre, questo sistema permette di impermeabilizzare terrazzi senza togliere il pavimento, evitando i disagi legati a polvere, rumore e lunghi tempi di lavoro.
Impermeabilizzare Terrazzi Senza Demolire:
Un Metodo Veloce ed Efficace
Certificazioni di Durabilità per una Protezione Garantita
Soluzioni Complete per Impermeabilizzazione
e Isolamento Termico dei Terrazzi
Contattaci
per Impermeabilizzare
il Tuo Terrazzo a Regola d'Arte
Se hai bisogno di impermeabilizzare il tuo terrazzo in cemento, pavimentato o piastrellato senza demolire, contatta Arte Piana. Offriamo un servizio professionale di impermeabilizzazione terrazzi a Roma, garantendo interventi a regola d’arte che risolvono definitivamente i problemi di infiltrazioni e assicurano un isolamento termico efficace. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo terrazzo con un sistema moderno, efficace e certificato.
Lavorazioni fatte con precisione e professionalità
Il miglior modo per capire se facciamo al caso tuo è quello di contattarci e chiederci un preventivo. In brevissimo tempo saremo da te per capire e risolvere il tuo problema
Perché Non scegliere la Guaina Bituminosa?
Scarsa Elasticità nel Tempo
Trattandosi di un prodotto prefabbricato, la Guaina viene trattata con olii che la ammorbidiscono e consentono banalmente di poterla arrotolare. Dopo 6 mesi questi olii evaporano e inizia un processo di irrigidimento che negli anni la porterà ad staccarsi tra un lembo e l’altro
Necessità di Trattamento con Resine
La Guaina Bituminosa andrebbe sempre rivestita e non lasciata a vista senza che abbia subito un trattamento di protezione con delle resine (trattamento che va fatto dopo almeno 8 mesi)
Necessaria Demolizione della superficie del pavimento del terrazzo
Per fare le cose fatte bene richiede lo smantellamento del pavimento, la posa della guaina e la copertura di un nuovo pavimento
Rigidità delle saldature a Fuoco
Si posa srotolando varie strisce che poi vengono saldate con la fiamma l’una all’altra e anche al pavimento. Nel tempo queste saldature causa rigidità prodotto tendono a distaccarsi e a far entrare acqua.
Costi di Smaltimento elevati
I costi di smaltimento della guaina sono eccessivi perché richiedono prima un’analisi chimica del prodotto (in media 400 € una tantum) e poi i costi di trasporto al piano, trasporto in discarica e smaltimento del prodotto.